26 gennaio 2021 Insediamento Commissione Dirigenti Cooperatrici Nazionale - nuovo mandato 2021/2024

Si è tenuta ieri pomeriggio, via web, la riunione di insediamento della Commissione Dirigenti Cooperatrici Nazionale

31 nuove nomine, su un gruppo di 62 dirigenti cooperatrici, in rappresentanza delle Unioni Regionale e delle Federazioni  Nazionali.

62 presentazioni di donne imprenditrici cooperative, arricchite da tratti personali, aforismi poesie e immagini.   Una carrellata di volti e voci, a narrare le azioni presenti e future di questo gruppo di lavoro e di rappresentanza politico sindacale.

Approvata all'unanimità, la conferma della Presidenza della Commissione, sul nuovo mandato, per Anna Manca

Presenti il Presidente Maurizio Gardini, entusiasta dell’incontro “Tanta passione tanta professionalità cooperativa. I passi della Commissione dimostrano che nel tempo si è seminato molto bene e che si potrà fare ancora tanto per tutta la cooperazione”.

All'ascolto anche la Direttrice Generale Fabiola di Loreto e il presidente dei Giovani Imprenditori Dennis Maseri.

Complici della bella energia della riunione, anche se vissuta tramite il web, la sincera e volenterosa partecipazione di tutte, il linguaggio creativo e le esperienze professionali messe a fattor comune, come anche il breve viaggio virtuale in uno dei tesori  del patrimonio artistico italiano, Palazzo Madama di Torino.

A condurci Luisa Boscolo della Cooperativa Theatrum Sabaudiae di Torino, attiva nei servizi culturali, nello specifico servizi museali.

Un omaggio emozionale della Commissione ad un settore tanto provato dall'emergenza sanitaria.

Buon lavoro a tutte

«marzo 2024»