Archivio

Dai territori, le opportunità di informazione e contributo con il supporto delle dirigenti cooperatrici

Dai territori, le opportunità di informazione e contributo con il supporto delle dirigenti cooperatrici

Dai territori, le opportunità di informazione e contributo con il supporto delle dirigenti cooperatrici all'approfondimento di temi trasversali e contingenti, non si fermano.

Negli ultimi mesi le dirigenti cooperatrici hanno gestito interessanti spazi di scambio. La modalità virtuale diventa un altro strumento per trovarsi e interagire.

 - Dal Trentino, l’Associazione Donne in Cooperazione ha proposto il seminario

Si può: conversazioni estive PARITÀ' DI GENERE, MOTORE DI SVILUPPO SOSTENIBILE con Barbara Poggio, prorettrice alle Politiche di Equità e Diversità dell’Università di TrentoHa Simonetta Fedrizzi, con la partecipazione di Nadia Martinelli, presidente Associazione Donne in Cooperazione.

 

Categorie: Dalle Commissioni Regionali

- Dal Piemonte Confcooperative Piemonte Nord, e la Commissione Dirigenti Regionale è stato proposto il Workshop nazionale Welfare: le esperienze di contrattazione e di pari opportunità negli ambiti cooperativo, industriale e metalmeccanico. 

Un appuntamento parte del Progetto "UNITI PER IL WELFARE - WELFARE UNITED", finanziato a valere sul Bando Disseminazione e diffusione del welfare aziendale partnership Confcooperative Piemonte Nord, Unione Industriale di Torino e AMMA (Aziende Meccaniche Meccatroniche Associate).

Ha moderato Alessandra Brogliatto Presidente Commissione Dirigenti Cooperatrici Piemonte. E’ intervenuta Sabina Valentini responsabile ufficio Sindacale di Confcocoperative, e Anna Manca Presidente Commissione Dirigenti Cooperatrici Nazionale.

Il programma in allegato.

 



Documenti da scaricare

325
Print

«maggio 2024»
lunmarmergiovensabdom
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789