RIUNIONE INSEDIAMENTO COMMISSIONE DIRIGENTI COOPERATRICI NAZIONALE

Insediata la nuova Commissione Donne Nazionale di Confcooperative.

Presenti alla riunione di insediamento, le rappresentanti delle Unioni Regionali e delle Federazioni Nazionali, con grande partecipazione e sincera voglia di costruire percorsi insieme. Tante dirigenti nuove, giovani imprenditrici e preparate cooperatrici che si trovano a fianco delle dirigenti di lungo corso in Commissione, per consolidare impegni azioni e scenari tracciati.

Alla presenza del Presidente Gardini, del Segretario Generale Venturelli, della Direttrice Generale Di Loreto, Anna Manca è stata confermata come Coordinatrice Nazionale. E' stato nominato il Comitato Ristretto della Commissione.

Il primo positivo confronto ha già permesso di riconoscere temi e motivazioni comuni per improntare un cospicuo programma di lavoro.

L'avvio della nuova Commissione è stato valorizzato da una significativa testimonianza della forza delle donne, Costanza Carocci, la Presidente della cooperativa sociale L’incontro di Norcia, del territorio duramente colpito dal recente sisma, che ha raccontato insieme al Presidente di Confcooperative Umbria Fora il progetto Norcia nel cuore.

Buon lavoro a tutte.

«maggio 2024»