“We.Ca.Re - Strategia di innovazione Sociale della Regione Piemonte”

Oggi ad Alessandria si tiene la prima giornata informativa a favore dei finanziamenti per lo sviluppo e la crescita del territorio.

Il convegno, dal titolo “We.Ca.Re - Strategia di innovazione Sociale della Regione Piemonte”, è organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, in collaborazione l’Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria e LAMORO Agenzia di sviluppo del territorio, con il patrocinio della Regione Piemonte.

Un appuntamento per fornire una panoramica complessiva della nuova Strategia e delle relative misure al fine di renderle comprensibili anche ai non addetti ai lavori, accompagnandoli nella fase di avvio delle procedure.

Si offre la possibilità di confrontarsi con alcune buona pratiche attive negli ambiti delle misure di We.Ca.Re: azioni innovative di welfare territoriale, innovazione sociale per il terzo settore, welfare aziendale, attività imprenditoriali che producono effetti socialmente desiderabili.
Parteciperà ai lavori, Alessandra Brogliatto, referente in Commissione Naizonale per Confcooperative Piemonte

In allegato il programma dell'evento.