Summit Internazionale dell’ICA a Quebec City - 11 ottobre 2016

Anna Manca, insieme alla delegazione di Confcooperative, ha portato il contributo della cooperazione anche dal punto di vista imprenditoriale femminile.

“The power of act in the real economy” la Tavola Rotonda cui Anna Manca ha partecipato insieme ad esponenti del movimento cooperativo provenienti da Cina, Giappone, Australia, Francia e Stati Uniti. Tema il contributo che la cooperazione può dare per uno sviluppo economico e sociale più sostenibile, soprattutto attraverso il modello della “società circolare”.

All’International Summit of Cooperatives la delegazione era composta anche dal presidente di Federsolidarietà Giuseppe Guerini, dalla Direttrice di FederazioneSanità Silvia Frezza, dal Direttore di Coopermondo Danilo Salerno, dalla Responsabile Relazioni istituzionali dell’ufficio per le Politiche di internazionalizzazione e mercati Danila Curcio e  da Valerio Pellirossi di Federsolidarietà.

«marzo 2024»